Barefoot Morning: Risveglio a Piedi Nudi nel Bosco di Dardago

Domenica 11 agosto 2024 alle 7.30
Parco Pinal a Dardago di Budoia (PN)

Unisciti a noi per una mattinata di connessione con la natura e con noi stessi attraverso una sequenza di esercizi a piedi nudi nel meraviglioso bosco di Dardago.

Cos’è il Barefoot?

Il “Barefoot”, o camminare a piedi nudi, è una pratica che consiste nel camminare senza scarpe per favorire una maggiore connessione con la natura e migliorare il benessere fisico e mentale. Questa pratica permette di stimolare i punti di pressione presenti sui piedi, migliorare l’equilibrio, la postura e la circolazione. Inoltre, camminare a piedi nudi su superfici naturali come erba, sabbia o terreno boschivo può avere effetti calmanti e rigeneranti, contribuendo a ridurre lo stress e a promuovere un senso di radicamento e presenza.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contatta: Birgitta al numero 349-1430933 (è gradito il messaggio).

Quota di partecipazione: 10 euro

Durata: 1 ora circa, portate con voi un asciugamano

Vantaggi per i partecipanti: Sconto del 5% sui miei prodotti che esporrò all’evento del DardArtisti nella stessa giornata e del 10% sui miei trattamenti su appuntamento.

Dopo l’esperienza: Potrete partecipare alla festa del DardArtisti, dove potrete deliziarvi gli occhi con varie opere artistiche e il palato con i banchi agroalimentari, disponibili anche per la colazione.

#Dardagosto2024